Rimini Service - Riparazione Elettrodomestici e Assistenza Autorizzata Whirpool , Hotpoint, Indesit, Ignis e Bauknecht - Santa Giustina, Provincia di

Indirizzo: Via Emilia, 292, 47922 Santa Giustina RN, Italia.
Telefono: 0541680832.
Sito web: riminiserviceassistenza.com
Specialità: Negozio di elettrodomestici, Fornitore di ricambi per elettrodomestici, Servizio di riparazione di elettrodomestici, Servizio di riparazione di piccoli elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 39 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Rimini Service - Riparazione Elettrodomestici e Assistenza Autorizzata Whirpool , Hotpoint, Indesit, Ignis e Bauknecht

Rimini Service - Riparazione Elettrodomestici e Assistenza Autorizzata Whirpool , Hotpoint, Indesit, Ignis e Bauknecht Via Emilia, 292, 47922 Santa Giustina RN, Italia

⏰ Orario di apertura di Rimini Service - Riparazione Elettrodomestici e Assistenza Autorizzata Whirpool , Hotpoint, Indesit, Ignis e Bauknecht

  • Lunedì: 09–12:30, 15:30–18:30
  • Martedì: 09–12:30, 15:30–18:30
  • Mercoledì: 09–12:30, 15:30–18:30
  • Giovedì: 09–12:30, 15:30–18:30
  • Venerdì: 09–12:30, 15:30–18:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Rimini Service è una azienda specializzata nella riparazione elettrodomestici e assistenza autorizzata per Whirpool, Hotpoint, Indesit, Ignis e Bauknecht. Situata in un'ubicazione comoda a Santa Giustina RN, a via Emilia n. 292, Rimini Service offre una vasta gamma di servizi, tra cui il negozio di elettrodomestici, il fornitore di ricambi per elettrodomestici, il servizio di riparazione di elettrodomestici e il servizio di riparazione di piccoli elettrodomestici.

La struttura è ben organizzata e offre anche altri servizi di interest, tra cui consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti in negozio, consegna in giornata, ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Il negozio è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti in diversi modi, facilitando il processo di acquisto e assistenza.

Rimini Service ha ricevuto 39 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 3.9/5. Questo indica che la qualità dei servizi offerti è apprezzata dai clienti e fornisce una testimonianza del loro impegno nel soddisfare le esigenze dei clienti. Ad esempio, un cliente ha affermato di essere rimasto davvero felice del trattamento ricevuto, evidenziando la disponibilità, la professionalità e l'attenzione al cliente.

Il negozio accetta varie forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobili NFC e carte di credito, rendendolo conveniente per i clienti. Inoltre, la posizione del negozio è strategica e facilmente accessibile, con un parcheggio accessibile per le sedi a rotelle.

👍 Recensioni di Rimini Service - Riparazione Elettrodomestici e Assistenza Autorizzata Whirpool , Hotpoint, Indesit, Ignis e Bauknecht

Rimini Service - Riparazione Elettrodomestici e Assistenza Autorizzata Whirpool , Hotpoint, Indesit, Ignis e Bauknecht - Santa Giustina, Provincia di Rimini
MrBerns
5/5

Mi sono rivolto a questo negozio per un ricambio del miscelatore marca Franke; benché ciò non era nella loro competenza, sono riuscite lo stesso a risolvermi il probelma con una disponibilità e ed una professionalità superlativa.
Sono rimasto davvero felice del trattamento ricevuto.

Rimini Service - Riparazione Elettrodomestici e Assistenza Autorizzata Whirpool , Hotpoint, Indesit, Ignis e Bauknecht - Santa Giustina, Provincia di Rimini
Massimo D.
5/5

Sono estremamente soddisfatto dell'acquisto del forno elettrico Hotpoint Ariston , modello : FA4S 544 IX HA 12NC: F154882
Codice EAN: 8050147548820 . L'intero processo, dalla selezione del prodotto alla consegna, è stato impeccabile. Le segretarie si sono dimostrate estremamente competenti e disponibili nella gestione della parte burocratica, rendendo l'esperienza d'acquisto molto piacevole.

Il tecnico incaricato dell'installazione si è rivelato altamente competente e professionale, assicurandosi che tutto funzionasse perfettamente. La sua abilità e attenzione ai dettagli sono stati evidenti, garantendo un'installazione senza intoppi.

Inoltre, vorrei sottolineare la rapidità della consegna, che è avvenuta prima del previsto. Questo ha contribuito notevolmente a rendere positiva l'intera esperienza di acquisto.

In definitiva, consiglio vivamente la Whirlpool per la qualità del prodotto e per l'eccellente servizio offerto durante tutto il processo. Massimo

Rimini Service - Riparazione Elettrodomestici e Assistenza Autorizzata Whirpool , Hotpoint, Indesit, Ignis e Bauknecht - Santa Giustina, Provincia di Rimini
Davide M.
1/5

Esperienza pessima….mancanza totale di professionalità. Non sono stati in grado di risolvere il problema, penso che Elica, dovrebbe verificare l’operato delle società con cui lavora. La cappa era ancora in garanzia, sono venuto 2 volte ed hanno chiesto anche il pagamento di 60 euro per entrambe le volte senza fare assolutamente niente. Per essere chiari 60 Euro ad uscita (prima volta pagati) e mentre la seconda volta no (fessi si, non stupidi). Da evitare

Rimini Service - Riparazione Elettrodomestici e Assistenza Autorizzata Whirpool , Hotpoint, Indesit, Ignis e Bauknecht - Santa Giustina, Provincia di Rimini
marco Z.
1/5

Esperienza molto negativa. Premetto che negli anni mi sono avvalso di Rimini Service ricevendo sempre professionalità e correttezza ma l ultimo intervento mi ha veramente deluso e mi ha fatto sentire truffato. Ho chiamato il tecnico che ha effettuato un intervento sulla mia lavastoviglie e ho pagato circa 100 euro ma il giorno dopo c’era lo stesso problema. A quel punto il tecnico è tornato e mi detto che l apparecchio non era riparabile. Mi ha prospettato di recuperare il denaro facendo un acquisto da loro ma i prezzi erano più alti del 20/30% rispetto al mercato. Risultato ho buttato via 100 euro per un intervento che non era da eseguire ! Pensateci e rifletteteci prima di chiamare!

Rimini Service - Riparazione Elettrodomestici e Assistenza Autorizzata Whirpool , Hotpoint, Indesit, Ignis e Bauknecht - Santa Giustina, Provincia di Rimini
cristina S.
5/5

Mi servono di questo centro dia sussistenza ormai da anni . Il personale è sempre molto disponibile e cordiali e i riparatori veloci e professionali.. perché andare da loro? Perché la differenza lo fa la passione con cui fanno il loro lavoro con entusiasmo e sempre pronti ad aiutare a risolvere i problemi .. grazie mille

Rimini Service - Riparazione Elettrodomestici e Assistenza Autorizzata Whirpool , Hotpoint, Indesit, Ignis e Bauknecht - Santa Giustina, Provincia di Rimini
Monica L. C.
1/5

Diffidate pienamente. Ho chiamato per un frigorifero sesto senso whirpool costato 1100 euro. Il tecnico l'ha a mala pena guardato dicendomi che il frigo non era riparabile( forse ha la sfera di cristallo) e che avrei dovuto comprarlo nuovo. Ovviamente non mi ha fatto nemmeno la ricevuta e ho dovuto richiamare per averla. Non mi sono persa d'animo e ho chiamato la SAMA il cui tecnico ha ritirato il mio frigo lasciandomene uno piccolo in cambio. Dopo qlc giorno mi hanno chiamato spiegandomi il problema. Ho deciso quindi di farlo riparare e con una spesa di 250 euro oggi ho di nuovo il mio bellissimo frigorifero in casa. Perfettamente funzionante. Ovviamente tutto dicumentabile. Davvero un grande regalo x me. Vorrei dire a Rimini Service di mandare in giro tecnici competenti e affidabili. Diffidate quindi.

Rimini Service - Riparazione Elettrodomestici e Assistenza Autorizzata Whirpool , Hotpoint, Indesit, Ignis e Bauknecht - Santa Giustina, Provincia di Rimini
anna M.
1/5

Diffidate. Esperienza più che negativa, ho chiamato per una riparazione a un asciugatrice wirphool perché faceva uno strano rumore quando girava il cestello , viene il tecnico e mi dice che è da cambiare la ventola che si stava ossidando se volevo potevo cambiarla subito con il costo di 90euro ( 50 euro la chiamata) quindi se non accettavo 50 euro avrei dovuto darli comunque, lo stesso giorno la metto in funzione e mi accorgo che il cestello non gira , chiamo subito e con tono stufoso le segretarie mi rispondono che non c’erano tecnici disponibili , se ne parlava dopo due giorni chiedo anche se possibile mandarmi un altro tecnico perché ritenevo il precedente oltre scortese coi toni anche incompetente, ma mi dicono che sarebbe venuto proprio lui perché era lui che aveva fatto il lavoro , arriva dopo due giorni quasi arrabbiato della mia lamentela , dicendo che le cose si possono rompere nel frattempo è che non dipende da lui. La rismonta e dice che è la cinghia , che non aveva disponibile con lui che avrebbe chiamato il suo collega che gliela portava , in tutto mentre aspettava e parlava al telefono è passata un altra ora che lui ha calcolato come ora di lavoro così ho dovuto pagare altri 50 euro che io ho naturalmente contestato perché una cinghia di un asciugatrice non costa 50 euro , confrontando subito i listini dei ricambi della stessa marca , e lui ha detto che si è tenuto anche quelli di 1 ora di lavoro e che poi non mi ha messo la chiamata , altrimenti sarebbero stati altri 50 . Quando è’ andato via mi sono accorta che aveva lasciato a terra due viti dell’asciugatrice non l’aveva neanche riavvitata bene ma non sono stata a richiamare perché ero troppo nervosa dal comportamento e dai modi che hanno di lavorare. Poteva cambiarmi subito la cinghia già dalla prima volta e non venire in due volte . Sabato ( non sono passati neanche 15 giorni dalla loro riparazione ) il cestello non girava . Mi sono rivolta a un altra ditta, ed era la cinghia che era uscita dalla sede in più c’erano tutti i vecchi pezzi della cinghia vecchia che ostruiva il movimento che probabilmente non erano stati rimossi ! Ora io mi chiedo come è possibile che prima di chiamarli l’asciugatrice funzionava e girava ( faceva quello strano rumore di sforzo) e viene in due volte sostituendomi due pezzi per un totale di 140. Poteva dirlo subito la prima volta che era un problema di cinghia . La cinghia che mi hanno messo 15 giorni fa è già da sostituire perché sfregando con gli altri fili della vecchia cinghia che non ha rimosso ,si è deteriorata ! Assolutamente delusa

Rimini Service - Riparazione Elettrodomestici e Assistenza Autorizzata Whirpool , Hotpoint, Indesit, Ignis e Bauknecht - Santa Giustina, Provincia di Rimini
Nikbus
5/5

Ho avuto un problema con un elettrodomestico e me lo hanno cambiato velocemente (ovviamente coperto da garanzia).
Però sono rimasto soddisfatto.

Go up