Party Dj - I Dj degli Eventi ®️ - Mirano, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Accopè Fratte, 11, 30035 Mirano VE, Italia.
Telefono: 3386033826.
Sito web: party-dj.net
Specialità: DJ.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 104 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Party Dj - I Dj degli Eventi ®️

Party Dj - I Dj degli Eventi ®️ Via Accopè Fratte, 11, 30035 Mirano VE, Italia

⏰ Orario di apertura di Party Dj - I Dj degli Eventi ®️

  • Lunedì: 09–21:30
  • Martedì: 09–21:30
  • Mercoledì: 09–21:30
  • Giovedì: 09–21:30
  • Venerdì: 09–12
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Party Dj - I Dj degli Eventi®️ è una azienda italiana con sede a Mirano VE, che offre servizi di DJ per eventi. La loro indirizzo è Via Accopè Fratte, 11, 30035 Mirano VE, Italia e possono essere contattati al numero 3386033826. La loro pagina web è party-dj.net. La loro specialità è essere DJ.

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini

Opinioni e valutazioni

Questa azienda ha ricevuto 104 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5.

Party Dj - I Dj degli Eventi®️ è noto per la loro professionalità e l'eccellenza del loro servizio di DJ per eventi. Offrono un'ampia gamma di servizi per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Il loro ingresso e parcheggio sono accessibili per chi utilizza una sedia a rotelle e sono anche adatti ai bambini.

Con una valutazione media di 5/5 su Google My Business, è chiaro che la clientela è entusiasta dei servizi offerti da Party Dj - I Dj degli Eventi®️. Se sei alla ricerca di un DJ per un evento, non dovresti perder tempo e contattare subito questa azienda.

👍 Recensioni di Party Dj - I Dj degli Eventi ®️

Party Dj - I Dj degli Eventi ®️ - Mirano, Città Metropolitana di Venezia
Martina L. L.
5/5

Abbiamo conosciuto Manuel un pò per caso, tramite passaparola.
Inizialmente non volevamo spostarci fino a Mirano per trovare semplicemente un Dj per il nostro matrimonio perchè per noi voleva dire fare ogni volta più di un'ora di strada, ma.....non potevamo scegliere Dj e servizio migliore del suo.
Ad ogni appuntamento Manuel si è dimostrato sempre sincero, qualità che per noi è fondamentale da parte dei professionisti del settore wedding, ci ha saputo ascoltare e consigliare sempre al meglio per poter rendere questa giornata indimenticabile. E così è davvero stato: le scelte musicali per i momenti più importanti della cerimonia, l'intrattenimento durante il pranzo, il party serale, una canzone cantata dal vivo...non poteva essere più perfetto così!
Grazie Manuel per aver reso tutto così indimenticabile,
Grazie al tuo collega per aver saputo stemperare i miei momenti di ansia! 😂 ❤️

Party Dj - I Dj degli Eventi ®️ - Mirano, Città Metropolitana di Venezia
Gianluca R.
5/5

Cogliamo l’occasione per ringraziare (ed è riduttiva la parola) Manuel,anzi a nome mio e di mia moglie vorremmo elogiare Manuel.
Noi davvero abbiamo coronato il nostro sogno e la ciliegina sulla torta è stata proprio la sua PROFESSIONALITÀ, il suo IMPEGNO e la PASSIONE che ha messo dall’inizio alla fine.
Non ci stancheremo mai di ringraziarti DJ,abbiamo ricevuto complimenti da tutti e di tutto questo tu ne hai il merito!!
Abbiamo sfidato il caldo più insopportabile e abbiamo vinto alla grande 3ore e mezza di festa non stop 💪nessuno si è mai fermato,ci hai coinvolti fino alla fine.
Ringraziamo te e tutto il tuo gruppo
Una squadra imbattibile!!!
Gianluca e Nicoletta ❤️

Party Dj - I Dj degli Eventi ®️ - Mirano, Città Metropolitana di Venezia
Elisa B.
5/5

Già conoscevamo Manuel per esperienza avuta durante un altro evento, per noi la scelta e’ stata certa fin dal principio!
Manuel e tutto il suo team di collaboratori ci hanno regalato, con la loro professionalità, precisione la cornice perfetta per ogni momento, hanno saputo emozionare, divertire, scatenare gli ospiti e noi in primis.
Una squadra meravigliosa che consiglio ad ogni futura coppia per il loro giorno speciale, loro faranno la differenza!

Party Dj - I Dj degli Eventi ®️ - Mirano, Città Metropolitana di Venezia
Valentina Z.
5/5

Abbiamo avuto il piacere di conoscere/ascoltare Antonio ad un matrimonio e ci siamo divertiti. Abbiamo così deciso di chiamarlo anche per il nostro matrimonio, e abbiamo fatto molto bene. È stato gentile e fin da subito ha assecondato le nostre richieste. Ha fatto divertire gli ospiti caricandoli di entusiasmo ed energia, tanto che ci hanno fatto i complimenti per la serata. Ha contribuito così a rendere memorabile questo giorno importante per noi.
Grazie, Valentina e Gabriele.

Party Dj - I Dj degli Eventi ®️ - Mirano, Città Metropolitana di Venezia
Maurizio V.
5/5

Tony ci ha regalato una serata fantastica con la sua musica e con la sua simpatia. E' stato capace sin dal primo incontro di comprendere le nostre esigenze e di organizzare una scaletta musicale adatta all'occasione. Molto disponibile anche durante la serata con le richieste degli ospiti e a comprender man mano in base al grado di euforia la traccia adatta. Davvero consigliato.

Party Dj - I Dj degli Eventi ®️ - Mirano, Città Metropolitana di Venezia
Daniele C.
5/5

Siamo stati felicissimi di come Manuel ci ha seguiti fin dall'inizio, con precisione ed esperienza, facendoci sentire subito a nostro agio fin dal primo incontro. Durante il matrimonio ci ha aiutato a gestire tutti i momenti della giornata, assicurandoci a noi e a tutti gli ospiti un divertimento pazzesco!

Party Dj - I Dj degli Eventi ®️ - Mirano, Città Metropolitana di Venezia
leonardo B.
5/5

Manuel è venuto a suonare alla mia festa di laurea. Dopo esserci accordati sulla playlist e sul genere da suonare è riuscito a far ballare e divertire tutti anche oltre le mie aspettative. Qualità, professionalità, simpatia, disponibilità e grande umanità! Consigliatissimi!

Party Dj - I Dj degli Eventi ®️ - Mirano, Città Metropolitana di Venezia
Giulio S.
5/5

lo e mia moglie ci siamo affidati a Manuel per la musica durante il ricevimento del nostro matrimonio.
Abbiamo deciso di avere Sax + DJ durante il buffet, sottotondo durante il pranzo e posta da ballo con
DJ.
Che dire, ci sposeremmo di nuovo anche per fare una nuova festa con Manuel dato che è stato in grado di tenere viva la serata nonostante gli invitati fossero in giro dalle 9 di mattina. Veramente WOW.
Grazie di cuore a tutta la squadra.
Consiglieremo senza alcun dubbio DJ PARTY a tutti i futuri sposi che incontreremo

Go up