Parco Natura La Selvotta - Formello, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via della Selvotta, 25, 00060 Formello RM, Italia.
Telefono: 3387324501.
Sito web: parconaturalaselvotta.it
Specialità: Parco, Attrazione turistica.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Grigliate, Adatto per escursioni, Altalene, Bagni pubblici, Barbecue, Scivoli, Tavoli da picnic, Adatto ai bambini, Parco giochi, Parcheggio gratuito, Parcheggio in loco, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 941 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Parco Natura La Selvotta

Parco Natura La Selvotta Via della Selvotta, 25, 00060 Formello RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Parco Natura La Selvotta

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: Chiuso
  • Giovedì: Chiuso
  • Venerdì: Chiuso
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: 10–19

Parco Natura La Selvotta, situado en Via della Selvotta, 25, 00060 Formello RM, Italia, es un parque natural que ofrece una experiencia única y agradable para todos los visitantes. Con un teléfono de contacto 3387324501 y una página web parconaturalaselvotta.it, este parque es una atracción turística muy apreciada.

Specialità:

  • Parco
  • Attrazione turística

Altri dati di interesse:

  • Servizi in loco
  • Grigliate
  • Adatto per escursioni
  • Altalene
  • Bagni pubblici
  • Barbecue
  • Scivoli
  • Tavoli da picnic
  • Adatto ai bambini
  • Parco giochi
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio in loco
  • Parcheggio in strada gratuito
  • Can i ammessi

Con 941 recensiones en Google My Business, Parco Natura La Selvotta tiene una media de opiniones de 4.5/5, lo que demuestra el alto grado de satisfacción de sus visitantes.

Este parque es perfecto para aquellos que buscan disfrutar de la naturaleza, realizar actividades al aire libre y pasar un momento de relax. El parque ofrece una amplia variedad de servicios y atracciones, como áreas de picnic, parque infantil, toboganes, barbacoas y mucho más. Además, el parque es completamente accesible y permite la entrada de mascotas.

En resumen, Parco Natura La Selvotta es un lugar ideal para todas las edades y proporciona una experiencia inolvidable para todos. Si estás buscando un lugar para pasar un día al aire libre, no dudes en visitar este parque. Puedes obtener más información y hacer reservas en su página web parconaturalaselvotta.it. No olvides contactar con ellos a través del teléfono 3387324501 si tienes alguna pregunta o inquietud.

👍 Recensioni di Parco Natura La Selvotta

Parco Natura La Selvotta - Formello, Città metropolitana di Roma Capitale
Valentina N.
4/5

Due adulti , bambina di due anni e mezzo e neonato di 9 mesi 35€. Per me è caro.
Perchè se il prezzo riguarda l affitto giornaliero del barbecue non è affatto invitante a cuocere una carne comprata portata da casa, e tutto il resto che va cotto. Tutti i bracieri sono così. Da anni. Preferisco che il prezzo sia riferito agli animali e allo spettacolo dei volatili, vi prego fate prima a scrivere così.
Anche i giochi dei bambini, giusto una ridimensionata , altrimenti togliete quelli pericolosi. Come curate la raccolta differenziata io curerei anche dettagli importanti per stare meglio con la natura, tra cui la ruggine di tantissime cose.
Chi risponderà abbia un po’ di umiltà perchè qualsiasi recensione che non mandate giù rispondete in modo arrogante e presuntuoso!!! Le stelle sono per il posto che merita assolutamente di essere visitato

Parco Natura La Selvotta - Formello, Città metropolitana di Roma Capitale
NANDO D. F. (. C.
5/5

Bellissimo parco ideale per le famiglie con bambini, tante attività con gli animali, parco giochi e molti tavoli con la possibilità di affittare la fornacella per arrostire la carne. Bellissimi i pappagalli che volano liberi e si appoggiano sulla spalla .

Parco Natura La Selvotta - Formello, Città metropolitana di Roma Capitale
Valerio V.
5/5

Parco bellissimo con tanti animali da vedere e accarezzare: capre, tartarughe e persino rapaci come gufi e aquile. Tanti posti a sedere per pranzare, con la possibilità (con un piccolo costo extra) di utilizzare le braci messe a disposizione. Inoltre ci sono varie aree con giostre e casette per i bambini.

Parco Natura La Selvotta - Formello, Città metropolitana di Roma Capitale
Vincenza R.
5/5

Bellissima esperienza!! Abbiamo partecipato all'evento: "falconiere per un giorno" insieme a mio marito ed a mio figlio. E' stata una mattinata piena ed interessantissima. Abbiamo potuto vivere l'emozione di avere un'aquila reale sul nostro braccio, di guardare negli occhi ed accarezzare falchi ed altri rapaci, di passeggiare in un parco vastissimo e ricco di storia in compagnia di una guida appassionata e preparatissima. Una mattinata ben spesa e ringrazio tutto lo staff per l'estrema gentilezza, competenza e cortesia.

Parco Natura La Selvotta - Formello, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco C.
5/5

Il Parco Natura La Selvotta è un luogo ben tenuto e molto pulito! I bambini sono strafelici nell'entrare in contatto con gli svariati animali presenti, dai pappagalli alle pecore i conigli gli asini i cavalli... Ma lo spettacolo dei rapaci è quello che forse più li emoziona, in quanto li vedono volare sopra le loro testoline! Complimenti ai proprietari ed a tutti coloro che ne curano la funzionalità! Consiglio una visita

Parco Natura La Selvotta - Formello, Città metropolitana di Roma Capitale
Veronica S.
4/5

Un posto molto carino dove passare una giornata diversa dal solito. Lo spettacolo con i rapaci molto bello e interessante. Gli animali sono ben tenuti e curati. Immerso nel verde, possibilità di prendere un tavolo e barbecue, ci sono le aree gioco per i bambini con varie attrezzature.
Molto carino, consigliato.

Parco Natura La Selvotta - Formello, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesco P.
5/5

Giornata bellissima. Non è il semplice parco dove fare la grigliata di domenica e tenere i bambini all'aperto. È molto di più. C'è la storia con la visita allo scrigno di Veio, c'è la cultura con la spiegazione sulla vita delle api (davanti alle arnie che sono lì), e poi c'è la passione con cui lo staff si dedica ai rapaci (bellissimi e di tante specie diverse), ma anche ai più comuni animali da cortile (pecore, capre, galli, tacchini, conigli cavalli ed asini) con i quali si sta letteralmente a contatto diretto, durante le visite.
C'è poi una bella organizzazione, con un programma di attività che trasforma la solita grigliata in una giornata piena ed intensa.
Infine ci sono delle giostrine per bambini di tutte le età.
Tutto questo ad un prezzo veramente basso (non ci sono extra da pagare ed anche il bar che c'è lì, ha prezzi veramente onesti).
Bravi, continuate così!!!

Parco Natura La Selvotta - Formello, Città metropolitana di Roma Capitale
S P.
5/5

Uno posto bellissimo dove andare per trascorrere alcune ore fuori dal caos cittadino.
Un luogo dove poter conoscere il meraviglioso mondo dei rapaci ammirandoli durante l'esperienza del loro volo.
Ci sono gli animali della fattoria a cui far un saluto, un percorso fino ad arrivare ad un acquedotto:tutto a portata di tutti!
Ci sono tanti tavoli per picnic e c'è anche la possibilità di affittare il barbecue, area giochi per bambini, bagni pubblici, area ristoro e un parcheggio adiacente l'ingresso.

Go up