Nissolino Corsi Roma 3 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Giuseppe Donati, 160, 00159 Roma RM.
Telefono: 0687754462.
Sito web: nissolinocorsi.it
Specialità: Centro di formazione.

Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

📌 Posizione di Nissolino Corsi Roma 3

Nissolino Corsi Roma 3 Via Giuseppe Donati, 160, 00159 Roma RM

⏰ Orario di apertura di Nissolino Corsi Roma 3

  • Lunedì: 09–18
  • Martedì: 09–18
  • Mercoledì: 09–18
  • Giovedì: 09–18
  • Venerdì: 09–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Nissolino Corsi Roma 3 è un centro di formazione situato a Roma, precisamente all'indirizzo Via Giuseppe Donati, 160, 00159 Roma RM. Il centro è facilmente raggiungibile tramite i mezzi pubblici e offre un'ampia gamma di corsi di formazione professionale.

Il numero di telefono per contattare il centro è il seguente: 0687754462. Il sito web ufficiale di Nissolino Corsi Roma 3 è nissolinocorsi.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, le date di inizio, i costi e le modalità di iscrizione.

Le specialità di Nissolino Corsi Roma 3 si concentrano sulla formazione professionale, offrendo corsi in diverse aree tematiche. Tra queste, spiccano i corsi di informatica, lingue straniere, marketing e comunicazione, contabilità e finanza, e gestione delle risorse umane. Il centro di formazione si distingue per la qualità dei suoi corsi, che sono progettati per rispondere alle esigenze del mercato del lavoro e per fornire competenze concrete e spendibili nel mondo del lavoro.

Il centro di formazione Nissolino Corsi Roma 3 ha una media di opinioni di 3/5 basata su 4 recensioni su Google My Business. Questa media di opinioni è un indicatore della qualità del centro di formazione e delle esperienze positive vissute dagli studenti che hanno frequentato i suoi corsi.

👍 Recensioni di Nissolino Corsi Roma 3

Nissolino Corsi Roma 3 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Lorenzo G. ?. O. A. T.
1/5

Sconsiglio vivamente fare il corso unitest per preparazione ai test d'ingresso di medicina, veterinaria e professioni sanitarie, fin dall'inizio mi è stato consigliato di seguire più le lezioni preregistrate che quelle tenute dai tutor, per poi chiedermi perchè non le ho seguite (per quanto riguarda il corso full Summer che si tiene per professioni sanitarie) e io ovviamente con i miei tempi stavo ancora finendo le lezioni preregistrate.
Le lezioni preregistrate poi mi sono state tolte perchè secondo le loro "politiche aziendali" non rispettavo la ripreparazione del secondo anno e ho detto che il corso non sia buono, quando mi sono solo lamentato del simulatore dei quiz che non ha mai funzionato e ho dovuto comprare un libro di quiz a parte e io non avrei passato per una seconda volta il test e avrei continuato a parlare male di loro e non portare rispetto si professori (cosa mai fatta), ECCO, ora sono costretto a parlarne male perchè sono stato trattato come un bambino delle elementari e non ho avuto nessuna assistenza, quando per assistenza loro intendevano che le risposte del simulatore sbagliate dovevano essere corrette da uno sportello (cosa fuori dal mondo), veramente 2000 euro buttati che mi sono sudato con il mio lavoro.
La loro scusa è che altre persone che hanno fatto il corso full Summer hanno passato il test, ma mica tutti lo hanno passato!!

Nissolino Corsi Roma 3 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Cristian C.
5/5

La mia esperienza personale di partecipare al concorso di preparazione del corso consuale esercito italiano che ho scelto per me va bene così se avete fare tutte le domande sono disposizione mi cerchiamo Cristian di conoscivi

Nissolino Corsi Roma 3 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Valentina
5/5

Voglio farvi i complimenti, ho iscritto mio figlio alla vostra scuola ed si è trovato veramente bene. Penso che siano stati soldi ben investitii.

Nissolino Corsi Roma 3 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Antonio C.
1/5

Esperienza deludente

Go up