Museo di arte contemporanea "Artisti per Dino Campana" - Marradi, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Castelnaudary, 7, 50034 Marradi FI.
Telefono: 0558045943.
Sito web: dinocampana.it.
Specialità: Museo.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Hearing loop, Bagni gender-neutral, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Ristorante, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Museo di arte contemporanea "Artisti per Dino Campana"

Il Museo di arte contemporanea Artisti per Dino Campana è una destinazione imperdibile per gli appassionati d'arte e della cultura italiana. Situato in Via Castelnaudary, 7, 50034 Marradi FI, questo museo offre un'esperienza unica ed emozionante.

Il Museo è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con bagni, ingressi e parcheggi adatti alle sedie a rotelle. Offre anche servizi igienici gender-neutral, Wi-Fi, un ristorante e un'area adatta ai bambini.

Le specialità del Museo sono indubbiamente la sua collezione d'arte contemporanea e l'omaggio al poeta Dino Campana. Le opere esposte sono di artisti di fama internazionale, e il Museo offre anche spazi espositivi per mostre temporanee.

Il Museo ha una media di opinioni di 4.9/5, con 10 recensioni su Google My Business. I visitatori apprezzano l'atmosfera accogliente e la bellezza delle opere esposte. La sua posizione in una zona tranquilla e facilmente raggiungibile lo rende una scelta ideale per chi cerca una destinazione culturale unica.

Per chi è interessato ad approfondire la sua conoscenza della cultura italiana e dell'arte contemporanea, il Museo di arte contemporanea Artisti per Dino Campana è una tappa obbligata. Si consiglia di visitare il sito web ufficiale del Museo all'indirizzo dinocampana.it per maggiori informazioni sulle opere esposte e sui servizi offerti. Non esitate a contattare il Museo al numero di telefono 0558045943 per qualsiasi domanda o chiarimento. Il Museo sarà lieto di accogliervi e di offrirvi un'esperienza indimenticabile.

Recensioni di Museo di arte contemporanea "Artisti per Dino Campana"

Museo di arte contemporanea
Calandre 49
5/5

Consiglio vivamente di visitare questo museo, con vasta esposizione contemporanea e no, visto che in questo momento è l'unico luogo a Marradi dove si ricorda Dino Campana.

Museo di arte contemporanea
Chiara Benedetti
5/5

Accoglienza ottima, vasta esposizione, ottima la vicinanza col Centro Studi Campaniani

Museo di arte contemporanea
gabriele bargagni
5/5

Grazie ai volontari mostra interessabte

Museo di arte contemporanea
Paulo Pereira
5/5

Marradi is lovely little town with lots of places for eating and drink very friendly place.

Museo di arte contemporanea
Luciana Zamboni
4/5

Museo di arte contemporanea
Giovanna Vezzosi
5/5

Museo di arte contemporanea
Manuela Sanna
5/5

Museo di arte contemporanea
Miro Sassolini
5/5

Go up