Istituto Luigi Sturzo - Villaricca, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Giancarlo Siani, 35, 80010 Villaricca NA, Italia.
Telefono: 0815069565.
Sito web: ilsformazione.it
Specialità: Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 683 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Istituto Luigi Sturzo

Istituto Luigi Sturzo Via Giancarlo Siani, 35, 80010 Villaricca NA, Italia

⏰ Orario di apertura di Istituto Luigi Sturzo

  • Lunedì: 08:30–13, 14–18:30
  • Martedì: 08:30–13, 14–18:30
  • Mercoledì: 08:30–13, 14–18:30
  • Giovedì: 08:30–13, 14–18:30
  • Venerdì: 08:30–13, 14–18:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

L'Istituto Luigi Sturzo, con sede in Via Giancarlo Siani, 35, 80010 Villaricca NA, Italia, è un centro di formazione prestigioso che si distingue per la sua qualità e il suo impegno verso la formazione professionale e la crescita personale dei suoi partecipanti. Specializzato in formazione professionale, offre una vasta gamma di corsi e programmi che si adattano alle esigenze di ogni individuo.

Tra le sue caratteristiche uniche, l'Istituto Luigi Sturzo offre servizi accessibili a tutti, compresi quelli in loco, con bagni e ingressi accessibili in sedia a rotelle, parcheggi accessibili in sedia a rotelle e un ambiente LGBTQ+ friendly. Il centro è anche riconosciuto come un luogo sicuro per i transgender, dimostrando un impegno verso l'inclusione e la diversità.

L'Istituto Luigi Sturzo ha ricevuto recensioni positive dai suoi utenti, con una media di 5/5 su Google My Business, basata su 683 recensioni. Questo elogia la qualità dei corsi, l'attenzione all'studento e l'ambiente di apprendimento creativo.

Se stai cercando un centro di formazione che offre qualità, inclusione e accessibilità, l'Istituto Luigi Sturzo è una scelta eccellente. Con la sua ubicazione centrale, struttura accessibile e un programma di formazione vario, è il posto giusto per investire nel tuo futuro professionale e personale.

Per ulteriori informazioni, consulta il loro sito web: ilsformazione.it. Non esitare a contattarli al telefono 0815069565 o tramite il loro sito web per ulteriori dettagli sui loro programmi di formazione e per esplorare la possibilità di migliorare le tue competenze e le tue opportunità lavorative.

👍 Recensioni di Istituto Luigi Sturzo

Istituto Luigi Sturzo - Villaricca, Città Metropolitana di Napoli
Luisa M.
5/5

Salve a tutti, sono un’allieva dell’Istituto Luigi Sturzo, dove professionalità, conoscenza e formazione sono di altissimo livello, come lo è stato il CORSO OSS PRO conclusosi poche settimana fa. E’ stata un’esperienza meravigliosa che consiglio a chiunque voglia intraprendere questa professione con maggiore approfondimento e competenza della materia. Siamo stati supportati da professionisti di altissimo livello, alternando teoria e pratica, arricchendo la nostra formazione, già resa unica dagli insegnanti dell istituto stesso .
Non dimenticherò mai questo percorso. Lo rifarei altre 1000 volte. GRAZIE
P.S. venivamo coccolati ogni fine settimana con cornetti e briosche di benvenuto…… UNICI ANCHE IN QUESTO

Istituto Luigi Sturzo - Villaricca, Città Metropolitana di Napoli
Alessia C.
5/5

Ho appena terminato il corso Asacom presso la scuola Luigi Sturzo e sono molto soddisfatta della formazione ricevuta. Il programma è ben strutturato e gli insegnanti sono competenti e sempre disponibili . Un ringraziamento speciale va alla professoressa Melania Aversano e al professore Salvatore Daniele, la cui professionalità e disponibilità hanno arricchito notevolmente il mio percorso. Inoltre, l'ambiente di apprendimento è stato sempre positivo, con una forte attenzione al supporto degli studenti e al loro sviluppo.Ho acquisito competenze fondamentali per lavorare nell’assistenza alla comunicazione. Consiglio vivamente questo corso a chi desidera intraprendere una carriera nel settore socio-assistenziale.

Istituto Luigi Sturzo - Villaricca, Città Metropolitana di Napoli
teresa T.
5/5

Ho partecipato al corso visual merchandising, è stata una bellissima esperienza, il professore Roberto Caforio che con dedizione, passione e professionalità ci ha fatto appassionare al mondo del retail. Lo staff della Luigi Sturzo molto attenti, disponibili e gentilissimi. Un grazie di cuore per questa opportunità che mi avete dato.

Istituto Luigi Sturzo - Villaricca, Città Metropolitana di Napoli
Maria G.
5/5

Ho fatto il corso di operatore per l'infanzia in modalità online tramite quest'istituto e ieri ho fatto l'esame.Che dire? Esperienza bellissima e sono soddisfatta di ciò che ho appreso.Ringrazio la tutor Raffaella che è sempre stata disponibile, l'istituto perché è davvero serio e questo corso è stato organizzato benissimo.I professori sono tutti molto bravi, competenti e professionali. In particolare resteranno nel mio cuore la professoressa Turino e la professoressa Savino che ci hanno seguite in tutto il percorso e che,anche se a distanza, ci hanno coinvolte nelle loro lezioni e ci hanno trasmesso la loro passione per le materie trattate e l'insegnamento e ci hanno insegnato tanto.Quindi ringrazio tutti e consiglio questo istituto a chi volesse un corso ben fatto e coinvolgente😉

Istituto Luigi Sturzo - Villaricca, Città Metropolitana di Napoli
Francesca M.
5/5

Un grazie di cuore all'Istituto Luigi Sturzo per aver messo a disposizione di tutti noi un corso per OPI davvero ben fatto (uno dei pochi riconosciuti e accreditati a livello europeo), da poter seguire anche in DAD, con dei docenti squisiti, umani e preparati!
Un grazie ovviamente anche a Raffaella e a tutte le figure amministrative che ci hanno supportato con pazienza in ogni fase della formazione... Consiglio di affidarvi a questa scuola se volete essere preparati con serietà e tranquillità!

Istituto Luigi Sturzo - Villaricca, Città Metropolitana di Napoli
Mariana M.
5/5

Signori dopo un percorso formativo meraviglioso , oggi finalmente esame fatto e terminato con grande soddisfazione.
Un istituto di vera eccellenza , un'insegnante che non solo mi ha formata , ma mi ha insegnata ad amare e rispettare questo lavoro
Esperienza straordinaria , siete stati la mia scelta , e la rifarei altre mille volte
Grazie di tutto 💖

Istituto Luigi Sturzo - Villaricca, Città Metropolitana di Napoli
Laura C.
5/5

Ciao, sono corsista Oss tra poco un anno!! Professionalità e competenza dei prof e staff dove ti seguono con empatia e cordialità!! Ma la chicca di quest’anno è stato il corso Oss Pro dove consiglio assolutamente di fare ai futuri oss preparazione su come gestire stomie , peg ,tracheotomia, ossigenoterapia, vac, medicazioni avanzate, pazienti critici , fragili e tanto altro !! Ci hanno fornito la presenza di grandi nomi della sanità , dove ci hanno donato il loro sapere senza indugio facendoci appassionare ancor di più al nostro lavoro!! Un corso Oss Pro fantastico grazie 🙏 della bellissima opportunità ♥️

Istituto Luigi Sturzo - Villaricca, Città Metropolitana di Napoli
Antonio S. (.
5/5

Se state cercando una scuola di formazione che unisca competenza, professionalità e un ambiente accogliente, l'Istituto di Formazione Luigi Sturzo è la scelta perfetta! Un ringraziamento speciale va alla mia professoressa e a tutto lo staff, che con la loro preparazione impeccabile mi hanno supportato e guidato in ogni passo. Sempre disponibili e pronti ad aiutare, rendono il percorso di apprendimento piacevole e stimolante. Non potrei essere più soddisfatto della mia esperienza qui!

Go up