Gelateria Bellamia - Ciriè, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Luigi Cibrario, 2, 10073 Ciriè TO, Italia.
Telefono: 0119212338.

Specialità: Gelateria.
Altri dati di interesse: Caffè.
Opinioni: Questa azienda ha 144 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Gelateria Bellamia

Gelateria Bellamia

Indirizzo: Via Luigi Cibrario, 2, 10073 Ciriè TO, Italia.

Telefono: 0119212338.

Specialità: Gelateria.

Caratteristiche

La Gelateria Bellamia è una delle migliori gelaterie della zona di Ciriè, nota per la sua alta qualità e varietà di sapori. Il negozio è aperto tutti i giorni e offre una vasta gamma di gelati fatti con ingredienti naturali e senza glutine.

Ubicazione

La Gelateria Bellamia si trova in Via Luigi Cibrario, 2, 10073 Ciriè TO, Italia. È facilmente raggiungibile a piedi o con la macchina, e c'è un parcheggio gratuito disponibile all'esterno del negozio.

Altri dati di interesse

Altri dati di interesse: Caffè.

Opinioni

Questa azienda ha 144 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.4/5.

Opinioni dei clienti

Le clienti della Gelateria Bellamia lodano la sua qualità e varietà di sapori, nonché il servizio gentile e disponibile del personale. Molti clienti hanno anche elogiato la presenza di una marcia in più per i gelati, che sono disponibili anche al banco.

Caratteristiche dei gelati

Ottimo Gelato, delicato che si scioglie in bocca. Ottimo anche il cono friabile e croccante al punto giusto.

Conclusione

La Gelateria Bellamia è una delle migliori gelaterie della zona di Ciriè, nota per la sua alta qualità e varietà di sapori. Il negozio è facilmente raggiungibile e offre un servizio gentile e disponibile. Se siete alla ricerca di una deliziosa merenda o di un dolce per fine settimana, la Gelateria Bellamia è sicuramente una buona scelta.

👍 Recensioni di Gelateria Bellamia

Gelateria Bellamia - Ciriè, Città Metropolitana di Torino
Ilaria C.
5/5

Gelateria molto buona e tranquilla. Personale gentile e disponibile. Davvero un bel posto per prendere qualcosa con amici o famiglia.

Gelateria Bellamia - Ciriè, Città Metropolitana di Torino
Salvatore N.
5/5

Giá dal banco gelati, i quali non sono a vista ma coperti ti fa capire che ha una marcia in piú. Ottimo Gelato, delicato che si scioglie in bocca. Ottimo anche il cono friabile e croccante al punto giusto.

Gelateria Bellamia - Ciriè, Città Metropolitana di Torino
Fabio M.
5/5

Le granite sono eccezionali. Non da meno i gelati, anche quelli ottimi. I prezzi sono proporzionati alla qualità del prodotto. Il personale è molto cordiale. Il locale è un po' difficile da raggiungere ma è vivamente consigliato per la qualità ed il gusto ottimo.

Gelateria Bellamia - Ciriè, Città Metropolitana di Torino
Alberto V.
5/5

Un gelato diverso, naturale, molto buono, gusti decisi o delicati secondo la scelta. Confrontato con diverse gelaterie del centro di Cirie', e' sicuramente la migliore.
Peccato sia in una via laterale...

Gelateria Bellamia - Ciriè, Città Metropolitana di Torino
massimiliano P.
3/5

Io e mia moglie abbiamo mangiato un gelato ed un frappè qui. Due esperienze diverse, il gelato da me mangiato era normale direi gradevole
Il frappè di mia moto decisamente sgradevole. Magari un caso. Comunque do 3 stelle sulla fiducia

Gelateria Bellamia - Ciriè, Città Metropolitana di Torino
Canavese 6.
5/5

Ottimo gelato artigianale, da consigliare la stracciatella con piccoli pezzi di cioccolato, ricotta con scorrette d'arancio e il cioccolato fondente. Molto buone le granite siciliane.

Gelateria Bellamia - Ciriè, Città Metropolitana di Torino
stefano G.
5/5

Gelato buono,proprietario simpatico,posizione ottima per due passi sotto i portici. Gusti sempre molto ricercati...se volete qualcosa di piu' particolare rispetto al solito "fragola e limone" e' perfetta!!!

Gelateria Bellamia - Ciriè, Città Metropolitana di Torino
Mick 8.
5/5

Ottima qualità a prezzi nella media.
Non moltissimo assortimento ma forse è meglio così... Più qualità che quantità...
E poi per gli amanti della cannella, questa gelateria è praticamente d'obbligo!!!

Go up