Fattoria didattica "C'era una Svolta" - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Gherardo, 19, 00119 Roma RM, Italia.
Telefono: 3737000312.
Sito web: fattoriaceraunasvolta.it
Specialità: Fattoria didattica, Servizi per feste per bambini, Spazio per eventi, Scuola di equitazione, Area picnic, Centro per giovani.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 75 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Fattoria didattica "C'era una Svolta"

Fattoria didattica

⏰ Orario di apertura di Fattoria didattica "C'era una Svolta"

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: Chiuso
  • Giovedì: 15–18
  • Venerdì: 15–23:30
  • Sabato: 11–18
  • Domenica: 11–18

Fattoria didattica "C'era una Svolta": un'esperienza unica per bambini e famiglie

La Fattoria didattica "C'era una Svolta" si trova all'indirizzo: Via Gherardo, 19, 00119 Roma RM, Italia., e può essere contattata al telefono: 3737000312. La sua sito web è fattoriaceraunasvolta.it. Questa azienda offre una varietà di servizi che fanno del suo spazio per eventi, scuola di equitazione, area picnic e servizi per feste per bambini.

Caratteristiche

di proprietà di donne,
ingresso accessibile in sedia a rotelle,
parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Opinioni dei clienti

Con 75 recensioni su Google My Business, la Fattoria didattica "C'era una Svolta" ha una media di opinioni di 4.4/5. I clienti ammirano la bellezza del posto, l'accoglienza dei personale e la possibilità di interagire con gli animali. Tra le opinioni più recitate, vengono spesso menzionati i concerti e jam session del venerdì sera, considerati un tocco magico per un'esperienza ancora più indimenticabile. Alcuni clienti consigliano di portare scarpe comode, soprattutto se si intende utilizzare il parco giochi.

Consigli per una visita

Per una visita indimenticabile, non perdere il concerti e jam session del venerdì sera, e non dimenticare di portare comode scarpe se si intende utilizzare il parco giochi.
Inoltre, considerare di programmare una visita durante i mesi più caldi, quando il clima è più mite e la natura è in piena coloratura.
L'azienda è accessibile per chi ha bisogno di varie assistenza, come chi utilizzi un'auto a rotella.

Recomandazione finale

Se stai cercando un luogo unico per una giornata divertente per bambini e famiglie, la Fattoria didattica "C'era una Svolta è sicuramente il posto giusto. Visitala e scopri la sua magia

👍 Recensioni di Fattoria didattica "C'era una Svolta"

Fattoria didattica
moket1978
5/5

E' un posto bellissimo per portare i bambini e passare un ottima giornata nel week end. E' una fattoria e ci sono gli animali nonchè persone che amano gli stessi. Se volte un posto dove le scarpe rimangono intonse allora meglio la classica sala giochi senza anima.
E' un posto fantastico anche di sera: Il venerdi fanno concerti e jam session e anche in questa occasione troverete lo stesso carisma. Posto magico c'è poco da aggiungere.

Fattoria didattica
Giovanna L.
5/5

Si respira profumo di casa, di posto sicuro, di amore.
Ho letto recensioni dove si lamentano di un posto poco curato e invece secondo me si vede l’enorme impegno e la cura in ogni angolo della fattoria. Sì vede l’amore del personale che ti porta le pizze al tavolo, si vede l’amore con cui vieni accolto.il poco interesse verso il denaro, non sei un cliente ma un contribuente per una giusta causa. La gentilezza rivolta ai bambini umani e non. È stata una bellissima giornata per me, la mia famiglia e i nostri amici. Ci torneremo sicuramente. Grazie di cuore per avere reso un piccolo posto un posto immenso anche per noi.

Giovanna

Fattoria didattica
Roby R.
5/5

Bel posto, tenuto bene e con amore verso gli animali. Inoltre in questi giorni sono nati un nuovo asinello e un nuovo puledro, entrambi bellissimi. È veramente una bella esperienza vedere gli animali tenuti così. Inoltre spesso organizzano eventi e al pomeriggio si possono prendere aperitivi.

Fattoria didattica
Martina C.
5/5

Questo posto è un posto del cuore.
Ti senti a casa e in famiglia, nella splendida famiglia che ha costruito Giulia, fatta di amore, animali dolcissimi, laboratori fantastici e molto altro.
Mio figlio ne è innamorato ed insieme a lui anche io.

Fattoria didattica
Riccardo
5/5

questa piccola fattoria è composta da animali recuperati da macelli, maltrattamenti ecc. E' gestito da ragazze dolcissime e che credono in quello che fanno cercando di sensibilizzare bimbi e possibilmente anche i genitori. Ci sono giochini e tavoli per poter passare un pomeriggio in serenità e a contatto con tanti animali. Si possono anche organizzare festicciole di compleanno. Per i bambini lo trovo estremamente bello ed educativo. E' possibile bere e mangiare direttamente lì a prezzi onestissimi ma è anche possibile portarsi il pranzo al sacco rigorosamente vegetariano in linea con la filosofia da loro adottata. A me è piaciuto veramente tanto e consiglio vivamente a tutti di andare lì per sostenere il lavoro di questa famiglia.

Fattoria didattica
Elena F.
5/5

Un posto speciale dove si è in armonia con la natura, ambiente dove si tocca con mano la parola "amore".. peccato avere i figli grandi.. sarebbe stato un posto importante per la loro crescita! Ne godo io da adulta! 😉❤️

Fattoria didattica
Dario C.
5/5

Io e la mia famiglia siamo amichevolmente ospitati dalla Fattoria C'Era Una Volta, da circa otto anni, da quando mio figlio aveva tre anni.
Cosa cerchiamo e troviamo in questo luogo?
Armonia, fantasia e amicizia a stretto contatto con la natura.

Fattoria didattica
M&S L. T. E. S.
1/5

Non conosco la fattoria e nn commento l’attività didattica che svolgono… MA ESPRIMO IL MIO GRANDE DISAPPUNTO E INDIGNAZIONE , in QUANTO LA STRDA DA PERCORRERE E QUALCOSA CHE PUR DESCRIVENDOLA NN RENDE L’idea .. STRADA BIANCA CHE PER LA MAGGIOR SONO BUCHE … ALBERI E VEGETAZIONE IN MANIERA SMISURATA… 600 mt in circa 15 minuti… MA QUESTO OVVIAMENTE ALLE SCUOLE NN VIENE DETTO… chissà perché.. E il problema poi Diventa dell autista .. E SI ! Perché li ci VaI con un bus … e non con il CARRETTO .. MA SE POI ESPRIMI IL TUO PENSIERO… ecco che loro GESTORI TI FANNO PASSARE ANCHE PER CHI FA TUTT’ALTRO MESTIERE… ma se siete così bravi cari GESTORI … COMPRATEVI UN AUTOBUS E PERCORRETELA VOI QUELLA STRDA .. così vediamo quanto valete a mettere in pratica LE FAVOLE CHE VENDETE .. OVVIAMENTE IL BUS NE DEVE USCIRE INTATTO SENZA UN GRAFFIO..

Go up