Fattoria didattica "C'era una Svolta" - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Indirizzo: Via Gherardo, 19, 00119 Roma RM, Italia.
Telefono: 3737000312.
Sito web: fattoriaceraunasvolta.it
Specialità: Fattoria didattica, Servizi per feste per bambini, Spazio per eventi, Scuola di equitazione, Area picnic, Centro per giovani.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 75 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.
📌 Posizione di Fattoria didattica "C'era una Svolta"
⏰ Orario di apertura di Fattoria didattica "C'era una Svolta"
- Lunedì: Chiuso
- Martedì: Chiuso
- Mercoledì: Chiuso
- Giovedì: 15–18
- Venerdì: 15–23:30
- Sabato: 11–18
- Domenica: 11–18
Fattoria didattica "C'era una Svolta": un'esperienza unica per bambini e famiglie
La Fattoria didattica "C'era una Svolta" si trova all'indirizzo: Via Gherardo, 19, 00119 Roma RM, Italia., e può essere contattata al telefono: 3737000312. La sua sito web è fattoriaceraunasvolta.it. Questa azienda offre una varietà di servizi che fanno del suo spazio per eventi, scuola di equitazione, area picnic e servizi per feste per bambini.
Caratteristiche
di proprietà di donne,
ingresso accessibile in sedia a rotelle,
parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni dei clienti
Con 75 recensioni su Google My Business, la Fattoria didattica "C'era una Svolta" ha una media di opinioni di 4.4/5. I clienti ammirano la bellezza del posto, l'accoglienza dei personale e la possibilità di interagire con gli animali. Tra le opinioni più recitate, vengono spesso menzionati i concerti e jam session del venerdì sera, considerati un tocco magico per un'esperienza ancora più indimenticabile. Alcuni clienti consigliano di portare scarpe comode, soprattutto se si intende utilizzare il parco giochi.
Consigli per una visita
Per una visita indimenticabile, non perdere il concerti e jam session del venerdì sera, e non dimenticare di portare comode scarpe se si intende utilizzare il parco giochi.
Inoltre, considerare di programmare una visita durante i mesi più caldi, quando il clima è più mite e la natura è in piena coloratura.
L'azienda è accessibile per chi ha bisogno di varie assistenza, come chi utilizzi un'auto a rotella.
Recomandazione finale
Se stai cercando un luogo unico per una giornata divertente per bambini e famiglie, la Fattoria didattica "C'era una Svolta è sicuramente il posto giusto. Visitala e scopri la sua magia