Caffè Culturale - Aprilia, Provincia di Latina
Indirizzo: Via Giustiniano, 10, 04011 Aprilia LT, Italia.
Telefono: 3498480716.
Sito web: caffeculturale.it
Specialità: Associazione, Corsi di formazione per adulti, Scuola di cinese, Scuola di preparazione agli esami, Scuola di inglese, Scuola di francese, Scuola di tedesco, Scuola di lingue, Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.
📌 Posizione di Caffè Culturale
⏰ Orario di apertura di Caffè Culturale
- Lunedì: 16–20
- Martedì: 16–20
- Mercoledì: 16–20
- Giovedì: 16–20
- Venerdì: 16–20
- Sabato: Chiuso
- Domenica: Chiuso
Caffè Culturale è un luogotenente esclusivo situato in Via Giustiniano, 10, 04011 Aprilia LT, Italia. Questo prestigioso centro di formazione offre un'ampia gamma di servizi, tra cui corsi di lingue (inglese, francese, tedesco, cinese) e preparazione agli esami.
Specialità
- Associazione
- Corsi di formazione per adulti
- Scuola di cinese
- Scuola di preparazione agli esami
- Scuola di inglese
- Scuola di francese
- Scuola di tedesco
- Scuola di lingue
- Centro di formazione
Altri dati di interesse
- Di proprietà di donne
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Opinioni
Questa azienda ha ricevuto 16 recensioni su Google My Business, con una media di 4.9/5.
Secondo i clienti, Caffè Culturale è un posto fantastico dove trascorrere del tempo, immergendosi in un'atmosfera accogliente e informale. Il personale è gentile e sempre pronto ad aiutare, offrendo una vasta gamma di servizi, dai corsi di lingue alle mostre fotografiche e artistiche. L'estetica del locale è molto apprezzata e l'organizzazione di eventi come l'aperitivo culturale è un ulteriore segno della passione con cui vengono gestiti i servizi.
Con un'ampia libreria e un'ampia gamma di opzioni gastronomiche, Caffè Culturale è un luogo unico dove far convergere cultura e gastronomia. L'accessibilità per persone con disabilità è un altro aspetto molto apprezzato, che rende il centro ancora più accogliente e inclusivo.