Bianalisi - ACTF - Sant' Ilario - Sant'Ilario d'Enza, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: V. Federico Fellini, 31, 42049 Sant'Ilario d'Enza RE, Italia.
Telefono: 0522672738.
Sito web: bianalisi.it
Specialità: Centro medico pubblico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Bianalisi - ACTF - Sant' Ilario

Bianalisi - ACTF - Sant' Ilario V. Federico Fellini, 31, 42049 Sant'Ilario d'Enza RE, Italia

⏰ Orario di apertura di Bianalisi - ACTF - Sant' Ilario

  • Lunedì: 08–20
  • Martedì: 08–20
  • Mercoledì: 08–20
  • Giovedì: 08–20
  • Venerdì: 08–20
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Informazioni su Bianalisi - ACTF - Sant'Ilario

Se stai cercando un centro medico pubblico ben organizzato eaccessibile, Bianalisi - ACTF - Sant'Ilario è un ottimo punto di riferimento. Situato a Indirizzo: V. Federico Fellini, 31, 42049 Sant'Ilario d'Enza RE, Italia, questo centro offre servizi medicali di qualità con un'attenzione particolare alla comodità degli clienti.

Per contattare Bianalisi, puoi utilizzare il Telefono: 0522672738. Sebbene la pagina web non contenga un link direttamente nel testo, puoi raggiungere il sito ufficiale bianalisi.it attraverso il seguente link: bianalisi.it. Qui troverai informazioni dettagliate sulle specialità offerte, che si concentrano principalmente sul Centro medico pubblico.

Uno degli aspetti più importanti da considerare è l'accessibilità. Bianalisi è dotato di parcheggio accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle e toilette che sono facilmente accessibili. Questo rende il centro molto conveniente anche per chi ha necessità specifiche di mobilità.

Le opinioni dei clienti sono molto positive, con un totale di 21 recensioni su Google My Business e una media di 4/5. Questa valutazione riflette la soddisfazione generale dei pazienti riguardo ai servizi offerti e alla gestione del centro.

Per chi cerca una esperienza medica cómoda e accessibile, Bianalisi - ACTF - Sant'Ilario è altamente consigliato. La combinazione di un ambiente pubblico ma dotato di servizi per persone con disabilità e un'alta valutazione clienti fa di questo centro una scelta sicura e affidabile.

Si ricorda che, per iniziare il tuo percorso verso una salute migliore o per gestire una situazione medica attuale, non esita a contattare il centro tramite la loro pagina web. Il loro personnelismo ti assicurerà un'esperienza positiva e dei servizi necessari per riposare tranquillo. La prospettiva di un viaggio medico più semplice e accessibile vale il Farrellmo di prendere contatto.

👍 Recensioni di Bianalisi - ACTF - Sant' Ilario

Bianalisi - ACTF - Sant' Ilario - Sant'Ilario d'Enza, Provincia di Reggio Emilia
ilaria P.
1/5

Avevo un visita alle 14.30 con la dott.ssa Sagone per un'ecografia. Abitando a Reggio Emilia sono partita con 45 minuti di anticipo. Purtroppo essendoci stato molto traffico, avverto che avrei ritardato 10-15 minuti massimo. Trovare il posto è stato molto complicato perché non ci sono indicazioni lungo il percorso. Arrivo con 20 minuti di ritardo e avverto che stavo parcheggiando. La segretaria bella come il sole mi dice "ah tranquilla la dottoressa ha aspettato 10 minuti e se n'è andata."
Non sto a dire quanto mi sia incavolata dicendole che come minimo avrebbe potuto avvertirmi come io ho avvertito del mio ritardo. non si trattano così i pazienti soprattutto se fanno dei gran km per venire lì a farsi visitare da una dottoressa che non aspetta nemmeno una paziente e delle segretarie che non si prendono il disturbo di avvertire (anche se sarebbe solo il loro lavoro). Totalmente incompetenti. Non fisserò mai più una visita lì. Consiglio alle segretarie di cambiare mesetiere e fare le guardarobiste in discoteca.

Bianalisi - ACTF - Sant' Ilario - Sant'Ilario d'Enza, Provincia di Reggio Emilia
brunello B.
1/5

Sono venuto stamattina per un ecografia all'addome con mia mamma. Sono rimasto deluso per la freddezza che ha usato la dottoressa nei confronti di mia madre. Poveretta lei gli ha fatto domande, ma per toglierli una parola ci voleva il cavatappi. Ditegli di sorridere un po di più e mettere più a suo agio le persone anziane. Siamo usciti un po delusi.....ps appuntamento 24 Ottobre ore 10,45 dottoressa Puppo

Bianalisi - ACTF - Sant' Ilario - Sant'Ilario d'Enza, Provincia di Reggio Emilia
Annalisa C.
1/5

Andata ieri per fare una visita fisiatrica, ovviamente porto tutti i miei referti richiesti da un ortopedico, il mio problema più grande è il male alla schiena. Quando lo specialista ha visto tutti i referti che lui non mi aveva prescritto si è rifiutato di visitarmi dicendomi che lui non era li per leggere tutta quella roba, che dovevo andare dall'ortopedico dove ero stata precedentemente! Io gli ho naturalmente detto che in attesa di avere un appuntamento con l'ortopedico la mia dottoressa mi ha consigliato di fare questa visita per vedere se un po' di fisioterapia mi avrebbe alleviato il dolore alla schiena. Lui mi ha fatto sentire veramente a disagio dicendomi che non dovevo andare lì, che lui non si sarebbe accollato questa responsabilità. Che sicuramente ho degli altri problemi da risolvere prima, che mi avrebbe fatto bene uscire un po' di più da casa, giudicando il mio stile di vita. Io non sapevo cosa dire ne cosa fare! Gli ho detto che io la visita l'ho pagata e che lui mi doveva visitare comunque! Alla fine la visita che ho avuto consisteva solo nel toccarmi in tre punti del corpo e chiedermi se sentivo dolore! Mi chiedo se questo è un modo di trattare le persone e se questa è una visita da fare, veramente superficiale! Penso che un medico sia obbligato a visitare come si deve un paziente, indipendentemente da chi ha richiesto gli esami da me portati, che debba avere rispetto del paziente, cosa che che non ho avuto! Mi ha fatto sentire male, male veramente . Maleducato e per niente professionale. Alla fine il suo referto è stato superficiale come la "visita"che mi ha fatto senza nemmeno prescrivere cure ! Il nome del medico non lo metto perché mi considero una persona educata cosa che lui non è! Vergognoso!!! Sicuramente non mi vedranno più in questo centro e lo sconsiglio vivamente!

Bianalisi - ACTF - Sant' Ilario - Sant'Ilario d'Enza, Provincia di Reggio Emilia
Rogerio L. H.
5/5

Visita di controllo annuale eseguita in data odierna con la Dott.ssa Paola Puppo. Medico super professionale ed estremamente gentile. Ti mette proprio a tuo agio durante tutta la fase dell'esame. Ringrazio nuovamente la Dott.ssa Paola per avermi seguito con cura e dedizione in questi due anni e spero che mi possa seguire ancora per gli anni futuri.

Bianalisi - ACTF - Sant' Ilario - Sant'Ilario d'Enza, Provincia di Reggio Emilia
Simone C.
2/5

Venuto per un’ecografia. L’amministrazione è passabile facendo il suo lavoro senza attese, invece la dottoressa era irritante, sgarbata e per nulla accomodante. Essendo una visita alle parti intime ero piuttosto imbarazzato, e non ha fatto nulla per mettermi a mio agio. Le ho fatto domande successive alla visita e sgarbatamente mi ha detto che non era affar suo. Servizio efficiente ma completamene inumano. Non ci tornerò.

Bianalisi - ACTF - Sant' Ilario - Sant'Ilario d'Enza, Provincia di Reggio Emilia
Argenio A.
5/5

Mi sono recato per un'ecografia presso questo centro ed ho trovato personale in tutti i settori cordiali e preparati, in particolare un grazie alla dottoressa Puppo per la sua puntualità professionalità e simpatia

Bianalisi - ACTF - Sant' Ilario - Sant'Ilario d'Enza, Provincia di Reggio Emilia
Marco V.
5/5

Centro estremamente pulito, personale cordiale attento alle singole esigenze, un particolare grazie alla dottoressa per la sua professionalità e gentilezza

Bianalisi - ACTF - Sant' Ilario - Sant'Ilario d'Enza, Provincia di Reggio Emilia
Capobianco G.
5/5

Esame eseguita dalla dottoressa Puppo, puntuale, cura e con spiegazioni chiare, si vede che è un medico che esegue il suo lavoro con passione

Go up