Chaimaa M.
1/5
Pessima esperienza! 1 stella è il massimo che posso dare alla serietà di questo venditore.
A marzo ho acquistato, e pagato subito per intero, un divano, arrivato dopo circa 40 giorni e una volta disimballato ho trovato varie parti danneggiate.
Il momento della consegna era già stato un incubo, ma prima parlo del prodotto e del venditore.
Come si può vedere dalle foto, appena scartato, il divano aveva un piedino centrale spaccato, un piedino laterale senza gommino per poggiare a terra e peggio ancora aveva la struttura angolare sfondata.
Ho fatto subito le foto e inviate al venditore spiegando il tutto.
Beh, ad oggi dopo ben 5 mesi io mi ritrovo ancora con il divano danneggiato. L'unica cosa che hanno fatto per risolvere é mandarmi due piedini di plastica per sostituire quello nero rotto, ma per la questione più grave nulla!
Dopo un paio di mesi di tira e molla in cui ricevevo sempre risposta che avrebbe sentito l'azienda produttrice ecc, ha detto che mi avrebbe inviato a casa il pezzo (cioè la parte della struttura in legno) per sistemarmelo da sola! Ma che assurdità è questa? Io dovrei mettermi a smontare il rivestimento e la struttura del divano e ricomporlo?
Quando ho fatto presente queste cose, non ho mai più ricevuto risposta alle mie lamentele.
Io non mi sento assolutamente di consigliare questa azienda; una volta che scoprono dell'esistenza di qualche problema spariscono.
Per quanto riguarda la spedizione (all'epoca pure a pagamento), sappiate che questa avviene fuori casa e dovete poi traportarlo voi all'interno; io questo non l'avevo capito al momento dell'ordine per cui mi sono ritrovata a dover, oltre che prendere un giorno di ferie per la consegna (perché la fascia oraria che fornisce il corriere è l'intera giornata), anche trovare due uomini (pagati di tasca mia) che potessero essere reperibili in qualunque momento quando sarebbe arrivato il divano per portarmelo in casa (essendo composto di 3 pezzi è impossibile da maneggiare da una donna sola), ma questo fatidico giorno non mi viene consegnato nulla! perché il corriere arriva con un camion enorme, in quanto trasporta varie altre consegne, e scopre che non può accedere al centro abitato con quel tipo di mezzo. Ovviamente giornata di lavoro persa e ragazzi pagati per nulla. Sono impazzita a contattare chiunque tra corriere e venditore per farmelo riconsegnare il sabato successivo con un mezzo adeguato, ripagando nuovamente due persone che lo portassero in casa. Con quello che ho speso in tutto alla fine della storia, facevo prima ad andare in un negozio della zona.
RISPOSTA AL COMMENTO DEL SIG. DONINI A SEGUITO DELLA MIA RECENSIONE NEGATIVA MA ONESTA:
Forse il Signore si è dimenticato che è tutto scritto a mezzo messaggi, quindi tutte le date sono visionabili senza problemi.
Divano consegnato il 20 aprile e spacchettato il 22 aprile come da foto che aggiungo in cui informo subito il venditore, in quanto non sono qui a mentire. Come mai dice che è passato un mese da quando l'ho ricevuto a quando l'ho informato?
Il Signore non mi ha mai e poi mai proposto che qualcuno venisse a ripararlo a casa mia a sue spese, anzi mi ha detto le invio il pezzo e basta. Anche qui ci sono i messaggi che lo confermano e far data dal 25 giugno 2024 il Signore non ha mai più risposto ai miei messaggi dove chiedevo aggiornamenti sulla situazione.
È assurdo come pur di non ammettere un errore, che può succedere, si stia arrampicando sugli specchi.
Non mi resta che la via legale ormai.